At-home production

La nuova frontiera della produzione remota.
Abbiamo messo in campo il meglio della tecnologia LIVE U

La Sfida

Il basket è uno degli sport più seguiti in tutto il mondo, ma organizzare un evento in diretta può essere una sfida logistica e tecnica. Il cliente aveva bisogno di organizzare un evento aziendale che prevedeva la trasmissione in diretta di una partita di basket. Tuttavia, la location dell’evento non era dotata di un’infrastruttura di produzione adeguata e il budget disponibile era limitato. Inoltre, l’azienda aveva bisogno di garantire la trasmissione in diretta del segnale video ad un pubblico globale.

La Soluzione

Abbiamo adottato la tecnologia At-Home Production di LiveU. Grazie a questa soluzione, è stato possibile gestire la produzione remota della partita di basket con un team ridotto di operatori, che lavoravano da un luogo remoto.
La tecnologia At-Home Production di LiveU consente di inviare il segnale video dalla location
dell’evento ad un centro di produzione remoto, dove il team di produzione può lavorare in tempo reale per gestire la produzione della partita. Questa soluzione ha permesso di ridurre i costi di produzione e di eliminare la necessità di una grande squadra di produzione sul posto. Grazie alla tecnologia LiveU, è stato possibile trasmettere il segnale video in alta qualità e senza interruzioni. Inoltre, è stata utilizzata anche una nota piattaforma di live streaming per raggiungere un pubblico globale. In questo modo, è stato possibile organizzare l’evento aziendale e trasmettere la partita di basket in diretta, garantendo una qualità elevata della trasmissione e rispettando il budget disponibile.

“La tecnologia At-Home Production di LiveU si è dimostrata un’ottima soluzione per gestire la produzione remota di eventi sportivi. Grazie alla sua flessibilità e alla sua affidabilità, può essere utilizzata in molteplici contesti, garantendo sempre una qualità elevata e una riduzione dei costi.”

Ferdinando Tuccillo, Techincal Manager T4S

Time4stream S.R.L.
Copyright © Time4stream S.R.L. lorem ipsum dolor sit amet consectetuer
adipiscing elit, sed diam nonummu nibh euismod trincidunt ut looreet dolore magno.