INVESTIAMO
NEL FUTURO

T4S continua ad investire sul futuro implementando in maniera consistente il proprio parco unità di trasmissione broadcast. Time4Stream ha da pochi mesi deciso di puntare, infatti, anche sui servizi e le soluzioni “cloud based” di TVU Networks e sulla capacità tecnologica del nuovo dispositivo TVU ONE per la produzione e la distribuzione di contenuti live.

L’ecosistema TVU è ad oggi riconosciuto tra gli asset di produzione remote live (REMI) tra i più innovativi, e il nuovo dispositivo One rappresenta un passaggio di concreta evoluzione delle trasmissioni live con 4 sorgenti video sincronizzate. Ciò che rende il dispositivo ancora più interessante è il nuovo ed esclusivo algoritmo di trasmissione ISX che garantisce una latenza di trasmissione di soli 0,3 secondi.

“Grazie alla partnership con TVU networks abbiamo studiato a fondo le potenzialità di One già prima di includerlo tra le nostre capabilities. Lavorare con queste unità di trasmissione oggi ci aiuta ad essere proiettati verso il futuro della distribuzione di segnali broadcast”.

Ferdinando Tuccillo, Technical Manager T4S

 

Non è solo la capacità del dispositivo di infrangere le barriere della latenza di trasmissione che ci entusiasma ma è tutto il potenziale di questo ecosistema a destare entusiasmo”.

Nino Gravino, Production Manager T4S

 

Time4stream S.R.L.
Copyright © Time4Stream S.r.l. Tutti i diritti sono riservati.
I contenuti presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.